Curiosità


Fotografia


In Sri Lanka ad eccezione delle zone militari è possibile fotografare tutto, anche l’interno dei templi! Sempre però con una dose di cautela e rispetto per i luoghi fotografati e per le persone che li frequentano. È consigliabile portarsi dall’Italia tutto il materiale fotografico.

Energia elettrica

Il voltaggio è di 220V/240V si consiglia vivamente di procurarsi un adattatore per le prese di corrente a lamelle piatte.

Acquisti/Shopping

Il (il celeberrimo “Ceylon tea”) e le spezie locali sono da mettere nella vostra personale lista della spesa! L’artigianato è ricco e multicolore ..e per tutte le tasche! Maschere di legno, batik, gioielli ed oggetti in argento, pietre preziose e semi preziose. Per non incorrere in spiacevoli inconvenienti (come si dice: “tutto il Mondo è Paese”) raccomandiamo nel caso si voglia acquistare oggetti di particolare valore (come gioielli o prezioso artigianato locale) di rivolgersi sempre ai negozi specializzati muniti di garanzia statale.


ASSISTENZA IN LOCO..con noi non sarete mai soli

Il nostro corrispondente locale con propri assistenti e rappresentanti che parlano italiano sarà sempre a Vostra disposizione. Ogni singolo cliente è assistito all’ arrivo, durante il soggiorno ed al momento della partenza. I nostri tour prevedono un autista/guida parlante italiano che vi accoglierà al Vostro arrivo all’aeroporto internazionale di Colombo e vi accompagnerà per tutta la durata del tour restando sempre con voi. 








Ti interessa anche: Quando andare in Sri Lanka?
Scopri le nostre offerte per lo Sri Lanka